Cari lettori, oggi voglio parlarvi di un rito propiziatorio per l’abbondanza da fare ogni primo del mese, si tratta del RITO DELLA CANNELLA.
Questo rito è utilizzato per armonizzare le energie della casa, aumentando l’abbondanza e le richieste materiali. E’ usato per attrarre ciò che vogliamo arrivi nella nostra casa.
Servirà della cannella in polvere, circa un cucchiaino. E’ molto importante avere delle forti intenzioni mentre si pratica il rito.
Come effettuare il rituale
Uscite di casa e ponetevi davanti alla porta d’entrata con lo sguardo rivolto verso l’entrata. Chiedete tutto ciò che vorreste arrivasse nella vostra casa. Prosperità, abbondanza, amore e pace.
A questo punto soffiate sulla cannella, che andrà tenuta nella mano sinistra, verso la porta d’ingresso e spolverate ciò che resta tra le mani sulla vostra testa, sollevando le braccia restando concentrati sulle vostre intenzioni.
E’ possibile personalizzare il rito come meglio preferite.
Potete accendere delle candele bianche all’ingresso, oppure potete suonare una campana all’inizio del rito per rendere più intensa la chiamata agli spiriti.