Cari lettori proseguiamo con la descrizione delle Sibille. Con la carta del Gran Signore abbiamo terminato il seme delle Coppe, passiamo ora al seme dei Denari ed iniziamo con carte della Stanza. Vediamola nel dettaglio.
Questa carta rappresenta un luogo sicuro, intimo, tranquillo e di rifugio. Indica l’arrivo di notizie scritte o telefoniche, visite per il consultante, conversazioni, riunioni ed incontri che richiedono la massima riservatezza.
E’ indice di evoluzione, sviluppo di progetti. E’ una carta di denari, indi per cui può significare entrare di denaro sotto forma di eredità, vincite al gioco e affluenza abbondante di liquidi. In più vi è il superamento di infiniti ostacoli.
Opzione al diritto durante il consulto:
Insperata soluzione ad un problema. Ripresa dopo un periodo di crisi o malattia, situazione colma di benessere materiale. Incontri, riconciliazioni a lungo volute sono in arrivo nella vita del consultante. Matrimonio, fidanzamento, viaggio con il partner. Arrivo di documenti, telefonate e notizie molto importanti per il consultante.
Opzione al rovescio durante il consulto:
Ansia e preoccupazione a causa della cattive gestione dei propri interessi. Perdite economiche, errasti investimenti, liti familiari, debiti sospesi, notizie, documenti e lettere negative.