Vecchia Signora – 2 di Spade

Il 2 di Spade è sintomo di dualismo. Unito a carte positive, può rappresentare lealtà e fedeltà. Accanto a carte negative invece rappresenta inimicizia, infedeltà e dubbi. La carta può impersonificare una nonna, una madre, oppure una conoscente, una donna anziana molto affezionata al consultante.

Opzione al diritto durante il consulto:

Armonia, fine di un periodo pieno di ostacoli e difficoltà. Arrivo di una notizia o di una telefonata, possibile visita inattesa.

Vecchi progetti che solo adesso si rivelano vantaggiosi. Con accanto carte negative il responso cambia totalmente, portando ostilità, divergenze, nemici che si fingevano persone fidate. Questa corrente negativa è data da i flussi esterni.

Opzione al rovescio durante il consulto:

Presenza di false amicizie, bugie, situazioni ingannevoli che posso dare luogo a liti, rabbia, rotture. Il consultante ripone fiducia in persone che si rivelano disoneste e false. Questo porta all’eventualità di essere oggetto di pettegolezzi, per questo si consiglia di non eccedere nelle confidenze riguardo la propria vita.

Periodo pieno di conflitti, rivalità e molteplici errori. La carta consiglia di agire con cautela in campo sentimentale e lavorativo, riflettendo bene sulla situazione prima di agire.

IMPORTANTE

Questa carta associata a quella rappresentante il consultante può riferirsi al suo carattere o al suo atteggiamento.

Lascia un commento