La Legge dell’Attrazione

Amici lettori, come premesso nella mia presentazione oltre alla lettura delle Sibille e al mondo dell’occulto, studio molte discipline come le Leggi Universali. Una di queste è la Legge dell’Attrazione.

La legge di Attrazione non fa distinzione di nessun genere, chiunque ci crede e usa la mente come un magnete, può crearsi la vita che desidera. Una vita prima immaginata molto bene in ogni singolo dettaglio. La Legge di Attrazione usa il potere della nostra mente anche quando non ne siamo coscienti, se non sappiamo gestire i nostri pensieri, La Legge di Attrazione rinforza le nostre credenze facendoci rimanere in situazioni che non ci piacciono.

I nostri pensieri sono la conseguenza di ciò che abbiamo vissuto in passato e questo influenza l’energia che produciamo. A volte quello che vogliamo, non corrisponde a quello che sentiamo. Spesso, siamo noi stessi ad allontanare ciò che vogliamo: se desideriamo ardentemente cambiare la nostra posizione economica, ma crediamo non meritare una situazione migliore, viviamo costantemente nella preoccupazione di non farcela ad affrontare tutte le spese.

Per manifestare la ricchezza, dobbiamo sentire di meritare l’abbondanza e visualizzare il nostro benessere. E’ importantissimo cercare di cambiare le nostre credenze. Questo può avvenire solo con costante esercizio.

IMPORTANTE:

Se per gran parte della tua vita hai sentito parlare di problematiche economiche, di mancanze con relative lamentele, non pensare che all’improvviso un solo pensiero positivo, possa cancellare tutte le tue credenze radicate nel tempo.

Attraverso questa Legge universale, puoi creare ed attrarre a te la vita che desideri, concentrando le energie sui tuoi obiettivi e mantenendo sempre il focus su quello che vuoi attrarre nella tua vita. Devi DIMENTICARE ciò che NON VUOI. Dove concentri la tua attenzione, lì andrà la tua energia.

Vediamo ora in che modo la Legge di Attrazione influenza la nostra vita:

Usare la Legge di Attrazione, può sembrare molto semplice, ma non è proprio così. Bisogna prima capirne bene il meccanismo e fare in modo di interiorizzarlo, in modo tale che poi diventi automatico per noi usarlo nella vita di tutti i giorni.

COME FUNZIONA LA LEGGE DI ATTRAZIONE ?

La regola base di questa Legge universale è che IL SIMILE ATTRAE SIMILE, ed è molto importante chiarire un concetto: PER FARE IN MODO CHE TUTTO CIO’ CHE VOGLIAMO SI REALIZZI, E’ NECESSARIO CHE LA NOSTRA CONVINZIONE AVVENGA ANCHE E SOPRATTUTTO NEL NOSTRO INCONSCIO, cosa per nulla semplice. Il modo in cui vediamo il mondo esterno è tutto ciò che abbiamo dentro di noi, frutto delle nostre esperienze e pensieri del passato.

Esistono dei concetti basilari cui dare importanza per poter rivoluzionare la nostra vita:

° Sapere cosa si vuole veramente:

Questo è un punto fondamentale. Bisogna essere chiari e specifici su ciò che si desidera nella propria vita, in modo da poter capire come raggiungerlo. E soprattutto il nostro obiettivo dobbiamo averlo sempre ben fisso nella nostra mente. Porsi spesso la domanda Cosa voglio veramente? e concentrarsi sulla risposta a questa domanda, ti mette sulla strada giusta per far accadere in modo consapevole ciò che davvero vuoi.

° Affermazioni

Le affermazioni sono dichiarazioni che confermano ciò che vogliamo manifestare nella nostra vita. Aiutano a portare la nostra mente verso quello che vogliamo ed aiutano a coltivare una mentalità aperta.

° Gratitudine e parole positive su sé stessi

Tutti noi abbiamo costantemente il chiacchiericcio mentale, che ne siamo consapevoli o meno. Pensa a quante volte durante il giorno ti svaluti oppure hai pensieri di mancanza. Tutto questo ha effetti devastanti sulla nostra persona, un pensiero negativo attira l’altro e così via, fino a crearne una catena. Quando avverti che sei nel vortice dei pensieri negativi, pensa a ciò per cui sei grato, in questo modo reimposti il processo di pensiero positivo. Avere un linguaggio positivo verso te stesso, ti porta a mantenere fiducia e motivazione mettendoti nella giusta direzione.

° Afferma la tua volontà

Affermare ogni giorno la tua volontà di migliorare glia spetti della tua vita che non ti piacciono è una potentissima azione che aiuta a liberare il tuo vero potenziale interno. Puoi aiutarti ascoltando degli audio sulla frequenza 432hz, molto utili per la memorizzazione e la riflessione, perchè la frequenza agisce sul tuo IO profondo.

– La tua realtà è la somma dei tuoi pensieri dominanti – Jack Canfield

Cari lettori, con questo articolo per il momento vi saluto e vi auguro una buonissima serata.

Buona Attrazione a tutti 🙂

Lascia un commento